Charlotte Gainsbourg, nel nuovo album anche un brano di Paul McCartney. TRACKLIST

Charlotte Gainsbourg, nel nuovo album anche un brano di Paul McCartney. TRACKLIST

La title track, “Rest,” è il primo singolo - prodotto e scritto insieme a Guy-Manuel de Homem-Christo dei Daft Punk - del nuovo e quarto album di Charlotte Gainsbourg, figlia di Serge Gainsbourg e Jane Birkin, in uscita il 17 novembre su Because Music / Warner. Tutte le tracce sono state prodotte da SebastiAn (nome d'arte di Sebastian Akchoté, produttore dell’ultimo album di Frank Ocean), ad esclusione appunto di “Rest,” composta e scritta insieme a Guy-Manuel de Homem-Christo, e “Songbird in a Cage,” composta e scritta da Paul McCartney.

Charlotte ha anche diretto il video di  “Rest” che sarà inizialmente in esclusiva su Apple Music.

Avevo bisogno di una spinta. Il regista Lars Von Trier mi ha aiutato. All’inizio gli ho chiesto se avrebbe voluto dirigerlo lui. Mi ha risposto "No…dovresti farlo tu". E poi mi ha detto, sapendo esattamente quello di cui avevo bisogno: "Ti dirò esattamente quello che devi fare…”. E mi ha dettato in maniera molto precisa “le regole” che avrei dovuto seguire. E così ho avuto la prima spinta che desideravo avere.


Tracklist:
 

1. Ring-A-Ring O’ Roses

2. Lying With You

3. Kate

4. Deadly Valentine

5. I’m A Lie

6. Rest

7. Sylvia Says

8. Songbird In A Cage

9. Dans Vos Airs

10. Les Crocodiles

11. Les Oxalis

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.