Concerti: Nino D'Angelo, il "Concerto 6.0" in tour nei teatri da ottobre

Concerti: Nino D'Angelo, il "Concerto 6.0" in tour nei teatri da ottobre

"Sarà una grande festa popolare dove divertirci insieme”: così Nino D’Angelo presenta il suo nuovo tour teatrale: “Il Concerto 6.0”. Lo scorso 24 giugno è iniziata la grande festa di compleanno per i suoi 60 anni (di cui 40 trascorsi su un palco a cantare) con il maxi concerto tenuto allo stadio San Paolo di Napoli, sotto la “sua” curva B, che ora prosegue
con un tour nelle principali città italiane e con un salto in Europa.
La prima parte della tournée (biglietti in prevendita su Ticketone) debutterà il 5 ottobre da Milano (Teatro degli Arcimboldi) e proseguirà il 6 a Reggio Emilia (PalaBigi), il 7 a Torino (Teatro Colosseo). Dopo due date in Germania, il 14 a Leverkusen (Mph Arena) e il 15 a Stoccarda (Ostermann Arena), si continuerà in Italia: il 19 a Cosenza (Teatro Rendano), e il 21 a Roma (Auditorium Conciliazione). A novembre D’Angelo sarà in Sicilia per una tappa a Catania, il 24 (Teatro Metropolitan) e il giorno dopo a Palermo (Teatro Golden).
Nel 2018, poi, al via la seconda parte del tour. Venerdì 16 febbraio Nino D’Angelo sarà al Teatro Tenda PalaPartenope di Napoli. La tournée toccherà anche Zurigo (10 febbraio, al Volkshaus) e altre città d’Europa.
“Il Concerto 6.0” ripercorrerà la carriera tra musica, cinema e teatro di Nino D'Angelo, che, accompagnato dal suo gruppo musicale, i successi di un'attività iniziata più di 40 anni fa.
Nel corso degli show, saranno anche riproposte le immagini più belle ed emozionanti del concerto-evento dello scorso 24 giugno allo stadio San Paolo di Napoli.
Il “Concerto 6.0” fa parte di un progetto che proseguirà nei mesi a seguire, culminando presto in un triplo cd che conterrà il dvd dello show tenuto al San Paolo, un disco di inediti, e uno con "i maggiori insuccessi" di Nino D’Angelo.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.