Il Lollapalooza Berlin 2017 visto dallo spettatore: considerazioni sparse aspettando l'edizione 2018 a Olympiapark (8 e 9 settembre) (2 / 7)

Il Lollapalooza Berlin 2017 visto dallo spettatore: considerazioni sparse aspettando l'edizione 2018 a Olympiapark (8 e 9 settembre)

Belle idee

Il "doppio main stage" in Italia l'avevamo già visto al Gods of Metal del 2009 a Monza, e già lì ci aveva fatto una buona impressione. Qui, su scala ancora più vasta (nella foto), la nostra opinione è stata confermata: tempi morti azzerati e più spazio alla musica valgono bene un investimento in termini di allestimento.

I bicchieri con la cauzione, ovvero contenitori in plastica rigida riutilizzabili che - se riconsegnati (vuoti) allo stand dove sono stati serviti - danno diritto alla restituzione di un euro aggiunto in prima istanza alla consumazione. Vi immaginate 85mila persone che bevono in media tre o quattro birre a testa al giorno - da queste parti anche di più - cosa avrebbero lasciato sul prato di Hoppegarten?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.