Il Lollapalooza Berlin 2017 visto dallo spettatore: considerazioni sparse aspettando l'edizione 2018 a Olympiapark (8 e 9 settembre) (1 / 7)

Il Lollapalooza Berlin 2017 visto dallo spettatore: considerazioni sparse aspettando l'edizione 2018 a Olympiapark (8 e 9 settembre)

Della musica abbiamo già parlato (qui e qui), ma di come Berlino abbia accolto per il terzo anno consecutivo l'edizione europea del Lollapalooza vale la pena spendere due parole in più. La creatura di Perry Farrell - che nel weekend ha smesso i panni della guida spirituale per tornare a fare il cantante insieme ai Foo Fighters - è un appuntamento imprescindibile per gli appassionati di musica dal vivo, e il fatto che dal 2015 sia geograficamente a portata di mano anche per i fan italiani lo rende sicuramente ancora più appetibile. Nel caso, per il prossimo anno, stiate meditando la trasferta in Germania per unirvi alla festa, ecco le nostre impressioni "da utenti" di una delle rassegne musicali più rilevanti e blasonate del pianeta. Buona lettura...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.