Queen, un video per presentare la riedizione di 'News of the World' - GUARDA

Queen, un video per presentare la riedizione di 'News of the World' - GUARDA

I Queen hanno pubblicato in rete un trailer, sotto forma di video, di quella che sarà la riedizione per il quarantennale di "News of the World". Il box set, che raggiungerà il mercato il prossimo 17 novembre, come già riportato da Rockol, conterrà la versione cd, in vinile e in digitale dell'album che Freddie Mercury e compagni pubblicarono nel 1977: oltre alla versione originale del disco e quella rimasterizzata del 2011 la riedizione conterrà anche due dischi extra con inediti e tracce rare ripescate dagli archivi della rock band. Se volete farvi un'idea generale del box, date un'occhiata al video che trovate qui sotto:

Sesto album in studio dei Queen, "News of the World" contiene alcuni dei brani più celebri tra tutti quelli incisi dal gruppo guidato da Freddie Mercury nel corso della sua carriera, come "We will rock you", "We are the champions" e "Spread your wings".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.