Ghali, concerto sospeso a Mondovì: spray al peperoncino tra la folla - VIDEO

Ghali, concerto sospeso a Mondovì: spray al peperoncino tra la folla - VIDEO

Il rapper di origini tunisine è stato costretto a sospendere per qualche minuto il suo concerto. È successo ieri sera, venerdì 8 settembre, al festival Wake Up di Mondovì, in provincia di Cuneo, dove Ghali si stava esibendo per una data del tour estivo in supporto al suo disco, "Album", uscito lo scorso maggio.

Ignoti hanno spruzzato dello spray al peperoncino tra la folla, sotto il palco si è creato il vuoto e gli spettatori (Ghali ha un seguito composto prevalentemente da giovanissimi) hanno accusato problemi respiratori, come riferisce l'edizione locale di Repubblica. Sono dunque intervenuti carabinieri e 118 e un dodicenne è stato trasportato in ospedale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.