Lady Gaga: 'Mi prenderò una pausa'. E all'anteprima del docu-film suona 'Bad romance' al piano - VIDEO

Lady Gaga: 'Mi prenderò una pausa'. E all'anteprima del docu-film suona 'Bad romance' al piano - VIDEO

Lady Gaga si prenderà una pausa dalla musica alla fine del tour mondiale in supporto a "Joanne", il suo ultimo album. La popstar lo ha annunciato nella mattina di ieri, venerdì 8 settembre, durante la conferenza stampa tenuta al Toronto Film Festival per presentare il docu-film "Gaga: Five foot two", che verrà pubblicato su Netflix il prossimo 22 settembre. La cantante, che lo scorso aprile ha pubblicato il nuovo singolo "The cure" (non incluso nell'album), ha detto:

"Mi prenderò una pausa. Questo non vuol dire che io smetta di scrivere e che non abbia qualche asso nella manica".

In serata Gaga, che si è ripresa dalla laringite che qualche giorno fa, a Montreal, l'ha costretta a saltare un concerto, ha partecipato alla proiezione in anteprima del docu-film, ospitata dal Princess of Wales Theater.

La cantante avrebbe dovuto esibirsi dopo la proiezione, invece ha voluto suonare prima: si è seduta dietro al pianoforte e ha cantato una delle sue hit, "Bad romance", guadagnandosi la standing ovation del pubblico. Ha dedicato la performance al regista del docu-film, Chris Moukarbel, che con le sue telecamere ha seguito la cantante negli ultimi mesi in casa, in studio e dietro le quinte dei concerti.
 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.