Morgan rivela che potrebbe scendere in politica con Sgarbi per le regionali in Sicilia

Morgan rivela che potrebbe scendere in politica con Sgarbi per le regionali in Sicilia

Alla pagina Wikipedia dedicata a Morgan potrebbe presto aggiungersi una nuova sezione, oltre alla biografia, alla discografia, alla filmografia e alle pubblicazioni editoriali: quella della politica. L'ex frontman dei Bluvertigo ha fatto sapere in un'intervista al Corriere della Sera che potrebbe correre al fianco di Vittorio Sgarbi per le regionali siciliane del prossimo novembre:

"Sgarbi piace a tutti, la sua iniziativa politica è innovativa e intelligente. Ecco, Vittorio deve essere appoggiato in questo suo progetto e mi sta chiedendo di cominciare dalla Sicilia".

Morgan ha rivelato che il loro programma metterebbe al primo posto la cultura:

"La Sicilia è piena di talenti, di artisti. Dobbiamo ricominciare a far rivivere i teatri con una programmazione innovativa. Quindi, valorizzare i luoghi, incentivare gli eventi in ogni angolo dell'isola. Tutto ciò attirerà turisti e porterà denaro".

Vittorio Sgarbi, che ha alle sue spalle esperienze in diversi raggruppamenti poltici (dal Partito Liberale Italiano a Intesa Popolare, passando per Forza Italia e Unione di Centro), all'inizio dell'anno ha lanciato un nuovo partito, Rinascimento.

Morgan, sebbene sempre molto attivo sul fronte della musica dal vivo, non pubblica un nuovo album di inediti da dieci anni (l'ultimo è stato "Da A ad A", uscito nel 2007). Lo scorso anno aveva partecipato al Festival di Sanremo insieme ai Bluvertigo: la band avrebbe dovuto pubblicare un nuovo disco dopo più di quindici anni di "congelamento", ma alla fine il progetto non ha visto la luce.

Dall'archivio di Rockol - Amici 2017, parla il coach della squadra bianca
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.