Meg: esce il 29 settembre l'album dal vivo 'Concerto imPerfetto', poi di nuovo in tour

Meg: esce il 29 settembre l'album dal vivo 'Concerto imPerfetto', poi di nuovo in tour

La cantautrice partenopea, ex voce dei 99 Posse, pubblica un album dal vivo, il primo della sua ventennale carriera: uscirà il prossimo 29 settembre "Concerto imPerfetto", registrato nel settembre del 2015 durante il concerto tenuto da Meg al Teatro Carignano di Torino.

L'album conterrà 16 brani, da "Simbiosi" (il suo primo singolo solista) a "Occhi d'oro", passando per "Distante", "È troppo facile", "Promemoria", "Il confine tra me e te", "Imperfezione" e "Occhi d'oro": sarà disponibile sia in formato cd che in vinile (doppio) da 180 grammi. A proposito del disco, la cantautrice spiega:

"Sinora non avevo mai pubblicato un album live, forse perché inconsciamente non volevo sottrarre neanche una particella alla magia del "qui ed ora" di un concerto. Allo stesso tempo in molti mi hanno chiesto negli anni, di pubblicare questa o quella versione di un determinato brano , magari eseguito solo in un tour, per poter fermare l'attimo e conservarne la memoria. Dopo più di vent’anni di carriera e di infarti pre-concerto, e di accalorate insistenze da parte del mio amato pubblico, ho pensato fosse giunto il momento".

In supporto all'album, in autunno Meg tornerà ad esibirsi dal vivo con il tour teatrale "Concerto Per". Ecco, di seguito, le prime date annunciate:

17 novembre - Sant'Agata Bolognese (BO), Teatro Bibiena
21 novembre - Milano, Teatro Martinitt
23 novembre - Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
21 dicembre - Roma, Auditorium Parco della Musica
22 dicembre - Napoli, Nuovo Teatro Politeama

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.