Ed Sheeran: uno studio rivela che gli uomini con i capelli rossi fanno più sesso da quando lui ha successo

Ed Sheeran: uno studio rivela che gli uomini con i capelli rossi fanno più sesso da quando lui ha successo

Una recente indagine, che ha coinvolto 175 uomini con i capelli rossi e 1.000 donne, ha rivelato che il crescere del successo e della fama di Ed Sheeran sta facendo sì che il 20% degli uomini con i capelli rossi nella fascia dai 25 ai 34 anni ricevano più attenzione e considerazione sessuale da parte delle donne. Di più, da quando Sheeran imperversa nelle charts i ‘pel di carota’ sono anche meno presi in giro a causa del colore dei loro capelli.

Un portavoce della Casumo, che ha commissionato la ricerca, dice: "Ed Sheeran ha dimostrato come il suo aspetto non abbia alcun effetto sul suo talento e sempre più persone accettano il loro colore naturale”.

Gli uomini con i capelli rossi hanno dichiarato che la fiducia in se stessi è aumentata e un terzo delle donne intervistate ha detto che la loro opinione sugli uomini rossi è migliorata da quando Sheeran sta avendo successo. Il 20% degli uomini intervistati ha dichiarato che gli è stato detto che assomigliavano a Ed Sheeran e un terzo di quelli compresi tra i 18 e i 24 anni sono stati addirittura scambiati per il cantautore di Halifax.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.