Foo Fighters, svelata l'identità della 'più grande pop star del mondo' nel loro nuovo disco: ecco chi è

Foo Fighters, svelata l'identità della 'più grande pop star del mondo' nel loro nuovo disco: ecco chi è

L'identità di quella che Dave Grohl aveva definito "la più grande pop star del mondo", ossia la star del pop internazionale ospite del nuovo disco dei Foo Fighters, è stata rivelata nella lunga intervista che la rock band ha rilasciato all'edizione statunitense di Rolling Stone (che le ha dedicato la copertina dell'ultimo numero, quello di settembre): si tratta di Justin Timberlake.

Il cantante (ma anche ballerino, attore e produttore discografico), ex star di Disney Channel, stava registrando nella sala accanto a quella in cui suonavano Dave Grohl e soci, allo studio EastWest di Los Angeles. Timberlake ha ascoltato quello che stavano facendo i Foo Fighters e ha cominciato a chiacchierare con Dave Grohl. Il frontman della band ha raccontato a Rolling Stone:

"Abbiamo bevuto whisky nel parcheggio. È stato davvero simpatico. Poi, la sera prima del suo ultimo giorno di registrazione, mi ha detto: 'Posso cantare nel vostro disco? Non voglio insistere, ma ho voglia di raccontarlo ai miei amici'".

Justin Timberlake non è l'unico ospite di "Concrete and gold": Paul McCartney ha suonato la batteria in quattro canzoni del nuovo disco dei Foo Fighters. L'album, ideale seguito di "Sonic highways" del 2014, uscirà il prossimo 15 settembre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.