NEWS   |   Pop/Rock / 06/09/2017

George Michael, domani la prima canzone postuma

George Michael, domani la prima canzone postuma

Una canzone inedita di George Michael verrà fatta ascoltare domani, giovedì 7 settembre, durante il programma radiofonico condotto da Chris Evans a BBC Radio 2, alle 9 di mattina (ora locale - in Italia saranno le 10): lo anticipano fonti ufficiali vicine agli eredi dell'ex cantante degli Wham!, scomparso lo scorso dicembre all'età di 53 anni.

L'inedito, di cui non si conosce ancora il titolo, sarà il primo nuovo brano di George Michael che i suoi fan avranno modo di ascoltare a distanza di quasi un anno dalla sua scomparsa. Le sorelle di Michael, Melanie e Yioda, tramite un messaggio pubblicato sul sito del cantante fanno sapere ai fan:

"Il nostro obiettivo è quello di continuare, condividendo la sua preziosa eredità e continuando a far felici voi con la sua musica straordinaria. Vi promettiamo che cercheremo sempre di onorarlo rimanendo fedeli alle sue ambizioni e alle sue intenzioni".

Il cantante stava lavorando ad un nuovo album che avrebbe dovuto vedere la luce nel 2017: secondo alcune indiscrezioni nel suo cassetto ci sarebbero stati altri tre dischi rimasti incompleti. L'ultimo album in studio pubblicato da George Michael era stato "Patience" del 2004: nel 2006 era uscita la raccolta "Twenty five" e nel 2014 l'album dal vivo "Symphonica", contenente anche la cover di "Let her down easy" di Terence Trent D'Arby (pubblicata come singolo nello stesso anno).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi