Carmen Consoli e Max Gazzé in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Carmen Consoli e Max Gazzé in concerto: Rockol ti regala i biglietti

 

Carmen Consoli e Max Gazzé ( insieme a Daniele Silvestri)  hanno tenuto due concerti che, probabilmente, sono stati solo il preludio di un futuro tour.

Dopo le due date del 14 e 15 luglio a Barolo, la cantautrice siciliana e il bassista romano torneranno insieme sul palco per un concerto esclusivo; l’appuntamento è fissato per venerdì 15 settembre all’Open Air Theatre di Experience Milano.

Sul sito del promoter F&P Group puoi trovare tutte le informazioni relative all’ evento.  

Ti piacerebbe andare al concerto? Rockol ti regala i biglietti!

Come? Semplicissimo. Basta scrivere una mail all’ indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità. I più veloci - farà fede l’ orario della nostra server mail – verranno contattati dalla redazione di Rockol per la modalità di ritiro degli accrediti.
Buona fortuna!

Per Carmen Consoli sono trascorsi ventuno anni dalla pubblicazione del primo album “Due parole” e in questo lungo lasso di tempo, condito dalla pubblicazione di altri sette album in studio, si è rivelata essere senza timore di smentita tra le migliori cantautrici italiane. In questi otto album praticamente ogni canzone è stata scritta, parole e musica, da lei.

Max Gazzé, l'anno scorso ha festeggiato i primi 20 anni di carriera con il tour di promozione del disco "Maximilian", suo ultimo alter ego musicale. La voce di "Ti sembra normale" è autore dei testi insieme al fratello Francesco, con il passare degli anni, l'unione delle due sensibilità diventa un marchio. Dal 1996 a oggi si individua nella loro produzione una tematica costante: l'invocazione della divinità e la sua contemplazione.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.