Sam Smith: il nuovo singolo 'Too Good At Goodbyes' esce l'8 settembre

Sam Smith: il nuovo singolo 'Too Good At Goodbyes' esce l'8 settembre

Il ritorno del cantante londinese era nell'aria, e così è stato: dopo il teaser pubblicato sul proprio canale Instagram qualche giorno fa, Sam Smith ha ufficializzato oggi la sua prima uscita dopo "Writing's on the Wall", il brano pubblicato nel 2015 all'interno della colonna sonora di "Spectre", ventiquattresimo capitolo della saga cinematografica di James Bond.

"Too Good At Goodbyes", il nuovo singolo firmato dalla voce di "In the Lonely Hour", verrà distribuito presso il pubblico a partire dal prossimo venerdì, 8 settembre.

Al momento non è dato sapere né il titolo dell'album al quale il brano sta facendo da apripista, né una data di pubblicazione - anche solo indicativa - dello stesso, ma è facile immaginare che altri indizi verranno fatti affiorare nelle prossime settimane sui canali ufficiali Web dell'artista.

Smith, dopo le esperienze come vocalist di Discolure e Naughty Boy, debuttò in proprio nel 2014 con "In the Lonely Hour", album che - grazie anche al traino della hit "Stay With Me" - gli valse quattro premi Grammy di peso (tra i quali quello per il "miglior album" e la "migliore canzone", ovviamente per "Stay With Me"): l'improvvisa popolarità lo portò a scrivere "Writing's on the Wall", tema di "Spectre" premiato nel 2016 con il premio Oscar nella categoria "miglior canzone originale".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.