Coldplay, Chris Martin suona gli AC/DC ('provocato' da Dave Grohl) - VIDEO

Coldplay, Chris Martin suona gli AC/DC ('provocato' da Dave Grohl) - VIDEO

Ospiti oggi, lunedì 4 settembre, della prima emittente radiofonica della BBC per prendere parte alla trasmissione Live Lounge Month, i Coldplay sono stati protagonisti di un divertente siparietto che ha avuto per protagonisti Chris Martin e - seppure non direttamente - il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl.

Durante il programma la band di "A Head Full of Dreams" si è cimentata dell'esecuzione di una cover di "Graceland" di Paul Simon, oltre ai propri cavalli di battaglia "Hymn For The Weekend" e "Yellow".

La parte meno istituzionale e più divertente, però, è arrivata verso la fine, quando nel palinsesto sono state inserite le domande dei fan al gruppo. E tra gli ammiratori dei Coldplay se ne è segnalato uno davvero speciale, Dave Grohl appunto, che al collega Chris Martin ha chiesto quale fosse la sua canzone preferita degli AC/DC.

Il cantante non si è fatto cogliere alla sprovvista, rispondendo prontamente "Thunderstruck" (brano inserito in origine in "The Razors Edge" del 1990) e accennando al piano il riff di chitarra principale.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.