Marilyn Manson, su Instagram l'indizio: in arrivo il primo singolo dal nuovo disco? - FOTO

Marilyn Manson, su Instagram l'indizio: in arrivo il primo singolo dal nuovo disco? - FOTO

Benché il nuovo album "Heaven Upside Down" - ideale seguito di "The Pale Emperor" del 2015 - non abbia ancora una data di pubblicazione ufficiale (anche se oltreoceano si sussurra che possa arrivare nei negozi il prossimo 29 settembre), potrebbero arrivare presto novità in merito al nuovo lavoro della band di Brian Warner: sul canale Instagram ufficiale dei Marilyn Manson è apparso infatti uno scatto di un manifesto recante il titolo di "We Know Where You Fucking Live", uno dei brani inclusi nella prossima prova in studio della formazione già eseguita dal vivo sui palchi europei nel corso dei passati mesi.

"Illuminare la suspense del terrore esprimendo l'inesprimibile", si legge nella didascalia che accompagna l'immagine: "La non libertà di pensiero, inasprita da atti di violenza casuale, mi ha permesso di preparare la distruzione di ciò che il mondo è diventato per tutti noi. Puliremo da noi la nostra merda. E prepareremo per quelli che ci nutrono un gabinetto a misura di divinità in modo che ci possano nuotare dentro".

Dopo le due date tenute nel corso di quest'estate a Roma e Verona, il Reverendo tornerà a esibirsi nel nostro Paese il prossimo 22 novembre al PalaAlpitour di Torino.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.