Home Festival di Treviso: l'edizione 2018 si terrà tra il 29 agosto e il 2 settembre

Home Festival di Treviso: l'edizione 2018 si terrà tra il 29 agosto e il 2 settembre

A poche ore dalla conclusione dell'edizione 2017, il padron dell'Home Festival Amedeo Lombardi ha annunciato la date della manifestazione per il 2018, che avrà luogo sempre a Treviso tra i prossimi 29 agosto e 2 settembre.

Lombardi non ha potuto eludere le critiche alle quali il suo staff è stato esposto dopo aver cancellato la data dello scorso venerdì, primo settembre, per avverse condizioni metereologiche: "Chi ha messo in discussione la nostra drammatica scelta di tenere la 'casa' chiusa per una sola sera per motivi di sicurezza, chi ha offeso il nostro lavoro ed i nostri sacrifici senza senso critico non merita la nostra stima", ha spiegato l'organizzatore, "Un vecchio detto dice 'Chi fa sbaglia, chi non fa parla'. E se abbiamo commesso un errore è stato quello di mettere cuore e anima per organizzare otto edizioni stupende di Home Festival. Merito di un gruppo di persone spettacolari e motivate, mosse da passione e entusiasmo, senza le quali nessuno sarebbe qui".

Tuttavia, potrebbe esserci qualche speranza di rivedere in azione gli artisti - tra gli altri, Liam Gallagher, Justice, Planet Funk, Wailers, Samuel e Circa Waves - i cui set sono stati annullati lo scorso venerdì: "Dopo la pioggia arriva l’arcobaleno. Abbiamo perso qualche live da sogno per la data annullata? Vi garantisco che stiamo lavorando per recuperare a breve, magari con un secret show a Treviso", ha assicurato Lombardi.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.