"Black Sabbath: The end of the end" domani nei cinema

"Black Sabbath: The end of the end" domani nei cinema

E' quasi terminata l'attesa per "Black Sabbath: The end of the end", il film dell'ultimo concerto della band guidata da Ozzy Osbourne, scioltasi lo scorso 4 febbraio sul palco della NEC Arena di Birmingham (la stessa città che nel 1968 diede i natali al gruppo). Il film-concerto arriverà nei cinema italiani domani 4 ottobre, per un solo giorno, distribuito da Nexo Digital (qui l'elenco delle sale): ripercorrerà il concerto finale del tour d'addio della band, che tra il 2016 e le prime settimane del 2017 ha visto la partecipazione di oltre un milione e mezzo di fan.

Ecco il trailer ufficiale, che in appena 40 secondi offre un'anteprima di quello che sarà "Black Sabbath: The end of the end": lo trovate proprio qui sotto.

Qua la fotogallery trattta dal concerto e la recensione in anteprima, nonché una videostoria sulla storica band

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.