Spandau Ballet alla ricerca di un nuovo cantante, dopo Tony Hadley

Spandau Ballet alla ricerca di un nuovo cantante, dopo Tony Hadley

Non è finita bene la storia tra gli Spandau Ballet e Tony Hadley. Il cantante lo scorso luglio ha annunciato di essere uscito dal gruppo: il resto della band diede una secca risposta, dichiarando di volere andare avanti: "Con nostro grande disappunto, nel settembre del 2016 Tony aveva già detto chiaramente che non voleva più lavorare col gruppo. Non ha cambiato idea e nel 2015 abbiamo lavorato e ci siamo esibiti per l'ultima volta con lui. Per questo abbiamo deciso di continuare come band".

Il tabloid inglese The Sun, molto attivo su questa storia, riporta ora dichiarazioni del bassista Martin Kemp (“Ciò che Tony ha deciso di fare non ha rubato solo momenti e ricordi speciali alla band. Li ruba anche ai fan"). Ma soprattutto, rivela il Sun, la band è attivamente alla ricerca del nuovo cantante. 

La band si era riunita nel 2009, pubblicando un album dopo 20 anni, "Once more". Il culmine della reunion era arrivato tra il 2014 e il 2015 con il film  'Soul boys of the western World' e un tour che aveva toccato anche l'Italia. Nel 2015 Tony Hadley ha pubblicato un disco natalizio pensato e prodotto in Italia.

Ecco la nostra intervista in occasione del passaggio al Festival di Sanremo del 2015:

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.