Suor Cristina ci riprova: il nuovo disco è "Felice"

Suor Cristina ci riprova: il nuovo disco è "Felice"

Ve la ricorderete probabilmente per il video di quel passaggio a The Voice, che fece il giro del mondo, e che ha raccolto ad oggi 90 milioni di visualizzazioni: nel 2015 Suor Cristina Scucci andò a vincere la seconda edizione del talent, poi pubblicò un disco per Universal come Sister Cristina. Il lavoro, un mix di cover e originali, ebbe scarso successo. In seguito la cantante ha partecipato alla messa in scena di diversi musical, "Sister act" e "Titanic".

Ora la cantante torna alla musica registrata: il suo secondo disco si intitolerà "Felice", uscirà il 22 settembre sempre per Universal Music Italia e, secondo il sito della casa discografica, avrà questa tracklist:


1 L'Ombra Che Non Ho Più
2 Tienimi Le Mani
3 Felice
4 A Love To Hold Me
5 La Bellezza
6 Come Gli Angeli
7 Shine
8 Grandi Insieme
9 Ora è Qui
10 Oltre
11 Piccole Cose
12 Sempre Estarei Aqui
 

Ecco invece il video della sua famosa "blind audition" a The Voice

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.