Tom Jones è malato: rimandato il tour americano

Tom Jones è malato: rimandato il tour americano

Tom Jones doveva iniziare un tour di 17 date negli Stati Uniti il prossimo 6 settembre, da Bethlehem, Pennsylvania.  Invece, per un non specificato problema di salute, ha dovuto rinunciare al tour: questo il messaggio ai fan del suo staff, in cui si parla di "consiglio dei medici di non esibirsi".

Non sembrerebbe essere nulla di grave per Sir Tom, 77 anni, perché le date sono già state ri-programmate per la prossima primavera. Tom Jomes si è recentemente esibito anche in italia, lo scorso 26 luglio all'Auditorium di Roma, a supporto del suo ultimo album “Long Lost Suitecase".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.