Harry Styles: guarda la clip di "Two ghost" dal vivo per un nuovo documentario - VIDEO

Harry Styles: guarda la clip di "Two ghost" dal vivo per un nuovo documentario - VIDEO

Harry Styles ha condiviso un nuovo video registrato in studio dal vivo di "Two ghosts", brano incluso nel suo eponimo album d'esordio pubblicato lo scorso mese di maggio. La clip fa parte di “Harry Styles: behind the album”, un documentario che verrà rilasciato da Apple Music.

In “Harry Styles: behind the album” troveranno spazio dieci performance musicali di questo genere. Oltre alla proposizione dei vari brani in forma live, il documentario proporrà un dietro le quinte con immagini e interviste al componente degli One Direction e a molti di quanti hanno collaborato alla realizzazione di questo album.

Sul suo album, che ha raggiunto la posizione nella classifica di vendita negli Stati Uniti, il 23enne Harry Styles ha dichiarato alla edizione statunitense di Rolling Stone: "Ho voluto scrivere le mie storie, le cose che mi sono capitate. La cosa più importante di tutte era che volevo essere sincero, come non l'avevo mai fatto prima."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.