Gli attori di 'Game of Thrones' cantano Tom Waits - GUARDA

Gli attori di 'Game of Thrones' cantano Tom Waits - GUARDA

Potrebbe essere stata l’invidia nei confronti di Cersei Lannister che è la protagonista del nuovo video dei Kasabian. Oppure, molto più probabilmente, solo la voglia di condividere con il pubblico un bel momento trascorso in una pausa dalle riprese della serie televisiva Game of Thrones, giunta alla settima stagione. Sta di fatto che un altro dei protagonisti di questa saga, l’attore Kristofer Hivju, ha usato il proprio profilo Instagram per diffondere un video in cui canta assieme ad altri tre beniamini della serie.

Abbigliati come compaiono nel film - lui (ovvero il barbuto Tormund Giantsbane), Iain Glen con la chitarra (Jorah Mormont), Rory McCann (il Mastino) e Richard Dormer con l’ukulele (Beric Dondarrion) – intonano la canzone di Tom Waits “I hope that I don’t fall in love with you”, inclusa nel suo album del 1973 “Closing time”.

Dall'archivio di Rockol - Pillole di saggezza di Tom Waits
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.