Sam Smith si prepara al ritorno sulle scene

Sam Smith si prepara al ritorno sulle scene

Il cantante britannico aveva annunciato una pausa nel 2015, dopo il trionfale periodo seguito a "In the lonely hour" (quattro Grammy Awards e due Brit Awards): "In questi tre anni non mi sono fermato un attimo e credo sia giusto, per me, tornare a casa e vivere la vita di un normale 23enne. La mia vita, tra alti e bassi, non si ferma mai. Sarebbe bene spendere un po' di tempo uscendo".
Una pausa interrotta solo per "Writing's on the wall", la canzone per il film di 007 "Spectre" che nel 2016 gli è valsa l'Oscar per il miglior brano originale.

La pausa sembra essere terminata: il cantante ha postato un messaggio che annuncia un ritorno "molto, molto presto":

A tutti i miei bei fan, anzitutto voglio ringraziarvi. Grazie per essere stati così paziento e per avermi lasciato fuggire l'anno scorso: ho liberato la mente per scrivere musica. Mi sento ringiovanito e ho così tante storie che non vedo l'ora raccontarvi.

 L'attesa è quasi finita. Qualcosa sta per arrivare molto, molto presto: sono spaventato ed eccitato allo stesso tempo. Ho messo la mia anima e il mio cuore in questo disco. Ci vediamo in un futuro non troppo lontano.

 

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/hx7RuKUge3ugNknwXcrwA1NWVTs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.idolator.com%2Fwp-content%2Fuploads%2Fsites%2F10%2F2017%2F08%2Fsam-smith-new-music.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.