Concerti: un solo live in Italia per Iron and Wine

Sam Beam, ovvero il cantautore meglio conosciuto con lo pseudonimo Iron and Wine ha pubblicato la scorsa settimana il nuovo album “Beast epic” che giunge a quattro anni e mezzo di distanza da “Ghost on ghost” e a due da “Sing into my mouth”, disco di cover firmato assieme a Ben Bridwell dei Band of Horses.

“Beast Epic” è stato scritto e prodotto da Sam Beam e registrato da Tom Schick presso il Loft di Chicago. Nell’album hanno suonato Robert Burger (tastiere), Joe Adamik (percussioni) e Jim Becker (chitarra, banjo, violino, mandolino), il bassista Sebastian Steinberg (Soul Coughing, Fiona Apple) e Teddy Rankin Parker al violoncello. 

Iron and Wine ha annunciato anche un tour che include un solo appuntamento in Italia il prossimo 5 febbraio alla Santeria Social Club di Milano. I biglietti per il concerto al prezzo di 20 euro più i diritti di prevendita sono in vendita a partire da mercoledì 30 agosto su bookingshow.it e dalle ore 10.00 di venerdì 1 settembre sul circuito ticketone e su vivaticket.it.

Vuoi leggere di più su Iron and Wine?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996