Mina canta, Stanlio e Ollio ballano: ecco il nuovo spot di Tim - GUARDA

Mina canta, Stanlio e Ollio ballano: ecco il nuovo spot di Tim - GUARDA

La voce è sempre quella di Mina, ma cambiano i ballerini. Al posto di Sven Otten, il ballerino tedesco protagonista dei precedenti spot (è stato anche ospite del Festival di Sanremo, lo scorso febbraio), nel nuovo spot della Tim troviamo due miti della comicità: Stan Laurel e Oliver Hardy, noti più semplicemente come Stanlio e Ollio.

Caricamento video in corso Link
Lo spot debutterà in tv il 31 agosto: le immagini di Stanlio e Ollio che ballano sulle note di "All night" di Parov Stellar sono tratte dal film "I fanciulli del West" del 1937, conosciuto anche come "Allegri vagabondi" (ma il titolo originale in inglese è "Way out West"), diretto da James W. Horne - ovviamente l'audio originale del film è stato sostituito con la canzone di Parov Stellar.

Caricamento video in corso Link
Non è la prima volta che qualcuno si diverte a "far ballare" Stanlio e Ollio sulle note di canzoni di successo: su YouTube si trovano diversi video in cui l'audio originale del film del 1937 è stato sostituito con hit come - tra le altre - "Despacito", "Billie Jean", "Macarena" e "Gangnam style". E curiosamente, già lo scorso febbraio era stato pubblicato sul canale YouTube di un utente di nome Bagnosky un video in cui Stanlio e Ollio ballavano sulle note di "All night" di Parov Stellar:

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.