Beyoncé, voci: canterà la canzone del nuovo film di 007?

Beyoncé, voci: canterà la canzone del nuovo film di 007?

La canzone principale della colonna sonora del prossimo film della saga cinematografica dedicata a James Bond potrebbe essere affidata alla voce di Beyoncé. A riferirlo è il Daily Star, che cita quanto avrebbe riferito una fonte molto vicina alla cantante secondo la quale Bey avrebbe già incontrato i produttori del film (il 25esimo della saga, che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2019: nei panni dell'Agente 007 troveremo ancora una volta Daniel Craig):

"Questo è l'unico progetto al quale Beyoncé sia realmente interessata in questo momento".

Secondo le indiscrezioni, la popstar potrebbe coinvolgere nel progetto anche suo marito Jay-Z: il rapper potrebbe partecipare alla scrittura della canzone.

Nelle ultime settimane si era vociferato di una possibile conferma di Adele come voce della canzone principale della colonna sonora (la diva pop britannica cantò già il tema di "Skyfall"). Secondo quanto riferito dalla gola profonda al Daily Star, Beyoncé e Adele si sarebbero pure parlate prima che l'ex cantante delle Destiny's Child incontrasse per la prima volta i produttori del film:

"Adele le ha raccontato di come scrivere e cantare la canzone di Bond abbia fatto impennare la sua carriera".

Un altro progetto nel quale Beyoncé potrebbe essere coinvolta è il remake in live-action del "Re Leone".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.