I Muse suonano 'Back in black' degli AC/DC con Brian Johnson - VIDEO

I Muse suonano 'Back in black' degli AC/DC con Brian Johnson - VIDEO

I Muse e Brian Johnson, la voce degli AC/DC, sullo stesso palco: è successo ieri sera, domenica 27 agosto, durante l'esibizione della band guidata da Matthew Bellamy al Reading Festival.

I Muse, headliner dell'edizione 2017 della manifestazione ospitata dalla cittadina della contea del Berkshire, nel sud dell'Inghilterra, hanno fatto salire sul palco Brian Johnson durante il bis: "È tornato!", ha detto Bellamy, riferendosi ai problemi all'udito che per qualche mese hanno impedito a Johnson di esibirsi dal vivo.

La voce degli AC/DC e i Muse hanno proposto una cover di "Back in black", cavallo di battaglia della rock band australiana. "Grazie, grazie ragazzi", ha detto Brian Johnson alla fine dell'esibizione, abbracciando Bellamy. Ecco, di seguito, il video dell'esibizione:

Lo scorso anno Brian Johnson era stato costretto a ritirarsi dalla tournée mondiale degli AC/DC per un problema legato all'udito, ed era stato sostituito da Axl Rose: il cantante è tornato ad esibirsi in pubblico lo scorso maggio, quando ha condiviso il palco - a sorpresa - insieme a Paul Rodgers e Robert Plant.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.