Todays Festival di Torino, ieri i concerti di Richard Ashcroft e Perfume Genius - VIDEO

Todays Festival di Torino, ieri i concerti di Richard Ashcroft e Perfume Genius - VIDEO

Ha avuto luogo ieri sera presso lo Spazio 211 di via Francesco Cigna nell'ambito del ToDays Festival l'unica esibizione italiana per il 2017 di Richard Ashcroft: il già frontman dei Verve ha offerto al pubblico l'esibizione dal vivo di alcune delle hit più famose della sua band, tra le quali "Lucky Man" e "Bittersweet Symphony". Ecco, di seguito, le riprese video effettuate dai fan durante lo show.

Prima dell'artista britannico si è esibito Perfume Genius, che tornerà ad esibirsi in Italia a Milano il prossimo 23 novembre.

Stando alle testimonianze di alcuni spettatori riferite da La Stampa e Torino Oggi, l'artista statunitense sarebbe stato fatto oggetti di insulti di natura omofoba da parte di alcuni elementi presenti tra i pubblico nelle prime file: il cantante avrebbe risposto per le rime ai provocatori - a loro volta contestati dal resto della platea - portando a termine il concerto. "A nome della città vorrei esprimere piena solidarietà all'artista e ringraziarlo per non aver lasciato correre quegli insulti ma di aver risposto con orgoglio", ha dichiarato l'assessore ai Pari Diritti del capoluogo torine Marco Giusta.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.