Concerti, Kasabian: nel 2018 'un progetto speciale dal vivo'

Concerti, Kasabian: nel 2018 'un progetto speciale dal vivo'

Di scena in questi giorni al festival di Reading e Leeds, i Kasabian hanno fatto sapere di essere al lavoro su un progetto live speciale per il 2018. A svelarlo è stato il chitarrista della band di Leicester, Serge Pizzorno, raggiunto dai cronisti del New Musical Express nel backstage della manifestazione: "Sì, abbiamo dei piani", ha spiegato l'artista di origini italiane, "Dobbiamo solo convincere della gente e robe così. C'è sempre un paletto, e c'è sempre qualcuno pronto a dirti 'non puoi oltrepassarlo', ma noi ci abbiamo pensato".

"Si tratta di fare qualcosa di interessante per la gente", ha proseguito Pizzorno: "Siamo stati in giro per un po', e abbiamo suonato in un sacco di posti. [Il nostro progetto] Ha a che fare con concerti e con posti e città dove non abbiamo mai suonato. Ha a che fare con realizzare eventi unici. Se penso a cosa abbiamo fatto fino a oggi, e a come abbiamo organizzato il nostro spettacolo e a come l'abbiamo portato in giro, l'anno prossimo sarà pazzesco".

Il Kasabian saranno impegnati fino alla fine dell'anno in un tour che li porterà - tra le altre città - anche a Milano, dove si esibiranno al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, il prossimo 3 novembre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.