Notte della Taranta 2017 con Raphael Gualazzi (e Suzanne Vega, Gregory Porter, Tim Ries, Gerry Leonard e altri): il video integrale del concerto - GUARDA

Notte della Taranta 2017 con Raphael Gualazzi (e Suzanne Vega, Gregory Porter, Tim Ries, Gerry Leonard e altri): il video integrale del concerto - GUARDA

Si è chiusa nelle prime ore di questa mattina, domenica 27 agosto, la ventesimo edizione della Notte della Taranta di Melpignano, manifestazione dedicata alla musica tradizionale pugliese che quest'anno ha richiamato nel comune salentino oltre 200mila spettatori.

Sotto la direzione del maestro concertatore Raphael Gualazzi, sul palco si sono alternati, tra gli altri, la cantautrice americana Suzanne Vega (che ha eseguito durante il suo set la sua hit "Luka"), il jazzista californiano Gregory Porter, il sassofonista già collaboratore dei Rolling Stones Tim Ries, la cantautrice israeliana Yael Deckelbaum, il chitarrista (già al fianco di David Bowie) Gerry Leonard e le glorie locali Boom Da Bash.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.