Freschi di giornata: Demi Lovato, Fifth Harmony, Migos, Chris Brown. AUDIO/VIDEO

Freschi di giornata: Demi Lovato, Fifth Harmony, Migos, Chris Brown. AUDIO/VIDEO

Uscirà il 29 settembre il nuovo album di Demi Lovato, "Tell me you love me".
La cantante aveva già fatto circolare qualche settimana fa il video di "Sorry not sorry"

 

e fa seguire ora la canzone che intitola l'album, appunto "Tell me you love me"


E' uscito ieri, venerdì 25 agosto, il nuovo album delle Fifth Harmony, intitolato con il nome del quartetto; nello stesso giorno è stato messo in circolazione il video di uno dei brani dell'album, "He like that".


Sarà incluso nella prossima compilation dell'etichetta Quality Control, ma è a tutti gli effetti un brano dei Migos: s'intitola "Too hotty", l'audio è disponibile da un paio di mesi ma il video è arrivato solo ora.


E' annunciata per il 31 ottobre l'uscita del nuovo album di Chris Brown, 'Heartbreak On A Full Moon', anticipato già in primavera dai primi due brani, "Grass ain't greener" e "Privacy", la scorsa settimana da "Questions"

e ora dal video di "Pills & Automobiles", al quale partecipano Yo Gotti, A Boogie e Kodak Black.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.