Peter Hammill: il nuovo album 'From The Trees' esce il 3 novembre. Poi sette concerti in Italia - TRACKLIST / DATE

Peter Hammill: il nuovo album 'From The Trees' esce il 3 novembre. Poi sette concerti in Italia - TRACKLIST / DATE

Si intitola 'From The Trees' e verrà pubblicato il prossimo 3 novembre il nuovo album del già leader e co-fondatore dei Van der Graaf Generator Peter Hammill: il disco - ideale seguito di "All That Might Have Been" del 2014 - verrà promosso per mezzo di un tour che prenderà il via il prossimo 25 settembre a Tokio per poi fare tappa il 9 novembre al Parco della Musica di Roma, il 10 alla Basilica di San Giovanni a Napoli, l'11 al teatro Secci di Terni, il 13 all'Auditorium Toscanini di Chiari, in provincia di Brescia, il 14 alla Salumeria della Musica di Milano, il 15 al Teatro Candoni di Tolmezzo, in provincia di Udine, e il 17 alla Goldonetta di Livorno.

"Come al solito ho cantato e suonato tutte le parti delle canzoni, e qualcuna l'ho già anche suonata dal vivo", ha spiegato l'artista in un comunicato fatto pervenire alla stampa britannica: "E, in fin dei conti, sono tutte genericamente convenzionali, per quanto possa essere convenzionale io".

Ecco, di seguito, la tracklist di "From the Trees":

My Unintended
Reputation
Charm Alone
What Lies Ahead
Anagnorisis
Torpor
Milked
Girl to the North Country
On Deaf Ears
The Descent

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.