U2, il 16 settembre a Reggio Emilia un festa per ricordare il concerto del 1997 - VIDEO

U2, il 16 settembre a Reggio Emilia un festa per ricordare il concerto del 1997 - VIDEO

Il prossimo 16 settembre al Campovolo di Reggio Emilia si terrà "U2 Twenty Years - Reggio Emilia Loves You Too", evento speciale per celebrare il ventennale dell'esibizione che Bono e soci tennero nel 1997 nell'ambito del "Pop Mart Tour": a promuovere l'evento sarà Medials Live, agenzia che curò all'epoca - in collaborazione con Fran Tomasi - l'allestimento della data.

La celebrazione includerà una mostra con memorabilia e fotografie, oltre che le testimonianze di fan, organizzatori, forze dell'ordine, servizio d'ordine e militanti della Festa dell'Unità che all'epoca ospitò l'evento e - la sera - un dj set di Howie B, al quale fu affidato - il 16 settembre del '97 - il compito di aprire il concerto del quartetto dublinese. Per mezzo di un maxischermo e un impianto audio verranno proposte parti del concerto, oltre che materiale inedito, musica registrata in studio e interviste alla band.

I biglietti per l'evento sono disponibili su Ticketone a prezzi che oscillano tra i 15 euro dell'ingresso semplice ai 50 del Pop Dinner, abbonamento che include l'accesso a tutte le attività, una cena completa a sedere con servizio al tavolo e un meet&greet con tutti i protagonisti della serata. Tutti gli importi includono anche il servizio di prevendita.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.