Beck, ancora un'anteprima dal nuovo album 'Colors': ascolta 'Dear Life' - VIDEO

Beck, ancora un'anteprima dal nuovo album 'Colors': ascolta 'Dear Life' - VIDEO

In attesa che, il prossimo 13 ottobre, l'ideale seguito di "Morning Phase" del 2015 venga diffuso presso il pubblico, Beck ha reso disponibile il lyric video di "Dear Life", uno dei brani inseriti in "Colors", la tredicesima prova di inediti in studio del cantautore californiano.

La clip, che abbina immagini reali ad animazioni grafiche (curate da Drew Tyndell e Rhiannon Tyndell), è stata diretta da Jimmy Turrell, Laura Gorun e Brook Linder.

"Dear Life" è il quarto brano - dopo "Wow" e "Dreams" - che l'artista diffonde sul Web prima della pubblicazione ufficiale del disco, prodotto dallo stesso artista insieme a Greg Kurstin, produttore in passato già alla corte di Adele per il premiatissimo "25" e recentemente autore - insieme a Liam Gallagher - del brano di lancio del debutto solista del già frontman degli Oasis, "Wall of Glass".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.