N.E.R.D. di Pharrell Williams, il ritorno: un concerto negli USA a novembre

N.E.R.D. di Pharrell Williams, il ritorno: un concerto negli USA a novembre

In fase di animazione sospesa dal 2014, quando si esibirono per l'ultima volta in occasione di uno show del loro frontman al Camp Flog Gnaw Carnival, i N.E.R.D. di Pharrell Williams e Chad Hugo hanno annunciato il ritorno ai palchi: il collettivo di Virginia Beach, Virginia, ha infatti confermato la propria apparizione al ComplexCon, evento che avrà luogo tra i prossimi 4 e 5 novembre a Long Beach, in California. Il gruppo - Williams, Hugo e Shay Haley, oltre a una selezione di session man coinvolti nelle operazioni dal vivo - rappresenterà il nome di punta della manifestazione, alla quale sono attesi anche - tra gli altri - Young Thug, Gucci Mane, M.I.A., A-Trak e A$AP Ferg.

Nonostante a inizio 2017 Hugo avesse lasciato intendere di aver preso in considerazione l'idea di ritirarsi dal mondo della musica, Pharrell - in occasione della scorsa edizione del ComplexCon - aveva lasciato aperta la porta all'ipotesi di una nuova prova in studio sulla lunga distanza per i N.E.R.D., ma "quando sarà il momento giusto". L'ultimo disco consegnato dal gruppi ai mercati, "Nothing", risale al 2010.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.