Katy Perry: guarda il video di 'Swish Swish'

Katy Perry: guarda il video di 'Swish Swish'

La popstar americana ha diffuso oggi, giovedì 24 agosto, sul proprio canale Youtube ufficiale, il video di "Swish Swish", terzo estratto dal nuovo album di Katy Perry, "Witness", pubblicato lo scorso 9 giugno.

Nella clip - diretta da Dave Meyers - la cantante è a capo di una bizzarra squadra di basket impegnata in una partita apparentemente impossibile: non manca, nel cast del video, anche Nicki Minaj, titolare del featuring nella versione originale presente sull'album, che - per l'occasione - veste i panni dell'ospite speciale chiamata a esibirsi durante l'halftime show. Tra le star protagoniste sul set insieme alla Perry ci sono la leggenda dell'NBA Bill Walton, il commentatore della NFL Rich Eisen, l'attore di "Stranger Things" Gaten Matarazzo e la già protagonista della serie televisiva "Glee" Jenna Ushkowitz.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.