R.E.M.: la track list definitiva di ‘Up’ e le date europee nei club

R.E.M.: la track list definitiva di ‘Up’ e le date europee nei club
La tracklist ufficiale e definitiva di "Up", il nuovo album dei R.E.M. in uscita il prossimo 26 ottobre, è identica a quella che Rockol (vedi Archivio) ha anticipato più di una settimana fa:
"Airport man"
"Lotus"
"Suspicion"
"Hope"
"At my most beautiful"
"The apologist"
"Sad professor"
"You're in the air"
"Walk unafraid"
"Why not smile"
"Daysleeper"
"Diminished/I'm not over you"
"Parakeet"
"Falls to climb”.
Per promuovere il disco i R.E.M. saranno protagonisti di una serie di show per pochi privilegiati (l'ingresso sarà solo ad invito) perlopiù in piccoli club, alcuni dei quali verranno trasmessi in diretta radiofonica o registrati per la televisione.
La prima parte di questo minitour si terrà proprio in Europa, dove il gruppo di Stipe e compagni si esibirà il 2 novembre prossimo ad Amburgo, il 4 ad Amburgo, il 6 a Vienna, il 9 a Stoccolma per concludere il 12 novembre a Milano, alla grande serata per gli MTV Europe Awards al Forum di Assago.
Oltre ai tre R.E.M. "superstiti" (ricordiamo che il batterista Bill Berry ha da tempo abbandonato la band) hanno partecipato all'incisione Barrett Martin degli Screaming Trees, Scott McCaughey e il batterista spesso usato da Beck Joey Waronker.
Il singolo di "Daysleeper" conterrà anche un brano non compreso nell'album, lo strumentale "Emphysema".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.