Demi Lovato, il nuovo album 'Tell Me You Love Me' esce il 29 settembre - VIDEO

Demi Lovato, il nuovo album 'Tell Me You Love Me' esce il 29 settembre - VIDEO

L'ex star di Disney Channel pubblicherà il suo nuovo album "Tell Me You Love Me" il prossimo 29 settembre: ad annunciare ai fan la sua sesta prova sulla lunga distanza è stata la stessa Demi Lovato con un video postato sul suo canale Twitter ufficiale.

La cantante si prepara a una lunga maratona promozionale in vista della commercializzazione del nuovo lavoro: il prossimo sabato, 26 agosto, l'artista eseguirà l'inno americano prima dell'incontro di pugilato - in programma a Las Vegas - tra Floyd Mayweather e Conor McGregor, mentre il giorno successivo, domenica 27, la Lovato è attesa tra i performer (con una versione dal vivo di "Sorry Not Sorry" che verrà trasmessa in diretta sempre dalla Mecca americana del gioco d'azzardo) dell'edizione 2017 degli MTV Video Music Awards, in programma a Inglewood, California.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.