Rod Stewart: in arrivo una nuova 'Da Ya Think I'm Sexy' coi DNCE (Joe Jonas). Ascolta l'anteprima

Rod Stewart: in arrivo una nuova 'Da Ya Think I'm Sexy' coi DNCE (Joe Jonas). Ascolta l'anteprima

La hit del 1979 scritta dal cantante britannico e Carmine Appice che riuscì a conquistare negli anni almeno la top ten in tutte le classifiche del mondo occidentale - eccezion fatta per la Svezia, dove il "picco" fu in undicesima posizione - sarà presentata in una nuova versione inedita ai prossimi MTV Video Music Awards, in programma nella notte tra la prossima domenica 27 e lunedì 28 agosto: ad aiutare Rod Stewart nel remake del brano sono stati di DNCE, quartetto capitanato dall'ex Jonas Bros Joe Jonas. In Rete è stata resa disponibile un'anteprima della canzone della durata di una manciata di secondi:

La 34ª edizione degli MTV Video Music Awards avrà luogo al Forum di Inglewood, in California, ma la performance di Stewart coi DNCE verrà proposta in collegamento in diretta da Las Vegas: tra gli altri performer confermati alla serata di gala figurano Katy Perry, Ed Sheeran, Miley Cyrus, Lorde, Demi Lovato e Kendrick Lamar.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.