Foo Fighters, nel video di "The sky is a neighborhood" le figlie di Dave Grohl. GUARDA

Foo Fighters, nel video di "The sky is a neighborhood" le figlie di Dave Grohl. GUARDA

"The sky is a neighborhood" è un brano del prossimo album dei Foo Fighters, "Concrete and gold", in uscita il 15 settembre. E' stato pubblicato ora il video, diretto da Dave Grohl, nel quale compaiono due delle tre figlie del musicista, l'undicenne Violet e Harper, di otto anni.

Caricamento video in corso Link

Harper aveva già fatto notizia suonando alla batteria "We will rock you" dei Queen durante un concerto dei Foo Fighters in Islanda.

"The sky is a neighborhood" è stata anticipata in versione acustica lo scorso maggio, dal vivo, da Grohl e dal batterista Taylor Hawkins.

Caricamento video in corso Link

I Foo Fighters al completo l'hanno suonata per la prima volta in concerto in Islanda. In altre occasioni il gruppo ha già suonato dal vivo "Sunday rain", "La dee da", "Dirty water" e "Arrows", mentre in giugno hanno diffuso il video di "Run".
Concrete and gold" è il primo album della band dopo "Sonic highways", uscito nel 2014 (l'EP "Saint Cecilia è del 2015), ed è stato realizzato con il produttore Greg Kurstin (Adele, Sia, Pink). In una canzone dell'album suonerà la batteria Paul McCartney.

 

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.