Ozzy Osbourne canta "Bark at the moon" durante l'eclissi di sole. VIDEO

Ozzy Osbourne canta "Bark at the moon" durante l'eclissi di sole. VIDEO

Che Bonnie Tyler avrebbe cantato la sua (unica) hit "Total eclipse of the heart" durante l'eclissi di ieri, lo sapevamo, ve l'avevamo anticipato qua, e ve lo facciamo vedere qua sotto:

Quello che non sapevamo era che l'avrebbe fatto anche Ozzy Osbourne. L'ex Black Sabbath, che con la band ha tenuto il concerto d'addio lo scorso febbraio e che da allora ha ripreso a esibirsi da solista, è stato invitato a prendere parte a un festival organizzato in occasione dell'eclissi in Illinois, appropriatamente chiamato Moonstock; e che non ha cantato "Total eclipse of the heart" bensì uno dei suoi grandi classici dal titolo particolarmente appropriato, "Bark at the moon".
Ha iniziato la canzone poco prima dell'inizio dell'eclissi, alla fine della prima strofa la luna aveva oscurato il sole, che è tornato a splendere proprio quando Zakk Wilde ha iniziato il solo di chitarra.
Ecco il video:

"Bark at the moon", come molti di voi sapranno, parla di un lupo mannaro (qui il testo).
Ozzy ha in agenda altre esibizioni negli States; il 30 settembre a Louisville, al Louder Than Life Festival. Il 22 ottobre sarà a Sacramento, per l'Aftershock. E il 4 novembre sarà protagonista del suo Ozzfest Meets Knotfest a San Bernardino, California.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.