Freschi di giornata: 30 Seconds to Mars, Tom DeLonge, War On Drugs, Yo Gotti e Nicki Minaj. AUDIO/VIDEO

Freschi di giornata: 30 Seconds to Mars, Tom DeLonge, War On Drugs, Yo Gotti e Nicki Minaj. AUDIO/VIDEO

Il ritorno dei 30 Seconds to Mars, a quattro anni dall'album "Love, lust, faith and dreams", avviene con un singolo che s'intitola "Walk on water".
Il video è stato realizzato in crowdsourcing, con i contributi di oltre 10.000 persone che hanno inviato firmati realizzati tutti nello stesso giorno, il 4 luglio del 2017, che è andato a fromare una sorta di istantanea degli Stati Uniti (ne verrà tratto anche un documentario curato da Jared Leto).

 

Tom DeLonge, che nel 2015 lasciò i Blink-182 per mettersi a caccia di UFO, ha trovato il tempo per registrare un EP con la sua nuova band, Angels and Airwaves. Intitolato "We don't need to whisper -  acoustic EP", contiene quattro brani tratti dal disco di debutto della formazione, intitolato "We Don't Need to Whisper" e uscito nel 2006 (è stato seguito da "I-Empire" nel 2007, "Love" nel 2010, "Love: Part Two" nel 2011 e "The Dream Walker", nel 2014). Ecco i lyric video dei quattro brani.
"The adventure"


"Valkyrie Missile"

"Do it for me now"

"Distraction"


"A deeper understanding", il nuovo album dei War On Drugs, uscirà a fine settimana; il gruppo, che suonerà in Italia al Fabrique di Milano il 18 novembre, ha finora anticipato due brani dal disco,
"Holding on"


"Strangest things"

e ha fatto uscire ora il video di "Pain"

 

E' per ora disponibile solo via TIDAL, ma potete vederlo qui, il nuovo video di Yo Gotti con Nicki Minaj e Blac China: si intitola "Rake it up" ed è tratto da "Gotti Made It", il mixtape in collaborazione con il produttore Mike Will Made It uscito in giugno.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.