NEWS   |   Pop/Rock / 22/08/2017

Freschi di giornata: 30 Seconds to Mars, Tom DeLonge, War On Drugs, Yo Gotti e Nicki Minaj. AUDIO/VIDEO

Freschi di giornata: 30 Seconds to Mars, Tom DeLonge, War On Drugs, Yo Gotti e Nicki Minaj. AUDIO/VIDEO

Il ritorno dei 30 Seconds to Mars, a quattro anni dall'album "Love, lust, faith and dreams", avviene con un singolo che s'intitola "Walk on water".
Il video è stato realizzato in crowdsourcing, con i contributi di oltre 10.000 persone che hanno inviato firmati realizzati tutti nello stesso giorno, il 4 luglio del 2017, che è andato a fromare una sorta di istantanea degli Stati Uniti (ne verrà tratto anche un documentario curato da Jared Leto).

 

Tom DeLonge, che nel 2015 lasciò i Blink-182 per mettersi a caccia di UFO, ha trovato il tempo per registrare un EP con la sua nuova band, Angels and Airwaves. Intitolato "We don't need to whisper -  acoustic EP", contiene quattro brani tratti dal disco di debutto della formazione, intitolato "We Don't Need to Whisper" e uscito nel 2006 (è stato seguito da "I-Empire" nel 2007, "Love" nel 2010, "Love: Part Two" nel 2011 e "The Dream Walker", nel 2014). Ecco i lyric video dei quattro brani.
"The adventure"


"Valkyrie Missile"

"Do it for me now"

"Distraction"


"A deeper understanding", il nuovo album dei War On Drugs, uscirà a fine settimana; il gruppo, che suonerà in Italia al Fabrique di Milano il 18 novembre, ha finora anticipato due brani dal disco,
"Holding on"


"Strangest things"

e ha fatto uscire ora il video di "Pain"

 

E' per ora disponibile solo via TIDAL, ma potete vederlo qui, il nuovo video di Yo Gotti con Nicki Minaj e Blac China: si intitola "Rake it up" ed è tratto da "Gotti Made It", il mixtape in collaborazione con il produttore Mike Will Made It uscito in giugno.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi