Billy Corgan (Smashing Pumpkins): il nuovo album da solista è "Ogilala" (TRACKLIST). Primo singolo: "Aeronaut" (ASCOLTA)

Billy Corgan (Smashing Pumpkins): il nuovo album da solista è "Ogilala" (TRACKLIST). Primo singolo: "Aeronaut" (ASCOLTA)

L'ex frontman degli Smashing Pumpkins ha annunciato la prossima uscita di "Ogilala", il suo secondo album da solista (il primo, "TheFutureEmbrace", era uscito nel 2005). Prodotto da RIck Rubin, il disco uscirà accreditato al suo nome completo, William Patrick Corgan, ed è anticipato da "Aeronaut", che potete ascoltare qui:

Billy Corgan:

Dopo aver scritto le canzoni per voce e chitarra, mi sono messo nelle mani di Rick Rubin perché portasse la musica dove avrebbe voluto lui. NOrmalmente sarei stato più coinvolto nella produzione, ma RIck mi ha convinto a dedicarmi più intensamente alle esecuzioni vocali.

"Ogilala" uscirà il 13 ottobre, in digitale, CD, vinile e vinile blu e rosa a tiratura limitata.

Ecco la tracklist:

Zowie
Processional
The Spaniards
Aeronaut
The Long Goodbye
Half-Life Of An Autodidact
Amarinthe
Antietam
Mandaryne
Shiloh
Archer


Recentemente l'ex batterista degli Smashing Pumpkins, Jimmy Chamberlain, ha messo in circolazione la voce di una possibile riunione della band nel 2018.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.