St. Vincent: la sua ex, Cara Delenvigne, canta nel prossimo album

St. Vincent: la sua ex, Cara Delenvigne, canta nel prossimo album

L'ex fidanzata di Annie Clark, cioè St. Vincent, che come alcuni sapranno è la modella Cara Delevingne, ha contribuito alle registrazioni del nuovo album dell'artista, e sarà accreditata come "Kid Monkey".
Lo rivela il "New Yorker", aggiungendo che i testi delle canzoni del nuovo album sono autobiografici, sebbene non in forma diaristica, e che trattano sostanzialmente tre argomenti: sesso, droga e tristezza.
Il primo singolo tratto dall'album, "New York", che potete ascoltare qui, e altre canzoni, fanno precisi riferimenti alla ex della cantautrice, appunto la modella e attrice Cara Delevingne; "New York", in particolare, non contiene riferimenti a David Bowie, come avevano ipotizzato alcuni fan. E c'è la voce della Delevingne in "Pills", un'altra delle canzoni del disco; è lei a cantare la frase “Pills to grow, pills to shrink, pills, pills, pills and a good stiff drink / pills to fuck, pills to eat, pills, pills, pills down the kitchen sink”. Ma nelle note di copertina dell'album la partecipazione sarà accreditata a "Kid Monkey".

E' di qualche giorno fa la notizia che St. Vincent dirigerà un film.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.