Morrissey, il nuovo album "Low in high-school" esce a novembre

Morrissey, il nuovo album "Low in high-school" esce a novembre

Uscirà il 17 novembre su etichetta BMG "Low in High-School", primo album in studio di Morrissey dal 2014 e suo debutto per BMG. L'album vedrà BMG collaborare con Morrissey sulla nuova pubblicazione e sul lancio della sua nuova etichetta, Etienne Records. "Low in High-School" è stato registrato presso La Fabrique Studios (in Francia, a Saint-Rémy-de-Provence) e il Forum Music Village di Roma (nella città italiana Morrissey ha vissuto anche una disavventura). Il disco è stato prodotto da Joe Chiccarelli (che ha lavorato con Frank Zappa, The Strokes, Beck e The White Stripes per citarne alcuni). Altre informazioni sul disco e sul tour negli Stati Uniti che ne precederà l'uscita verranno comunicate a breve. L' "Hollywood Bowl" di Los Angeles ha però annunciato oggi che Morrissey suonerà lì il 10 novembre 2017.

Il film biografico sul giovane Morrissey, "England is mine", sarà proiettato al Milano Film Festival in un giorno compreso fra il 28 settembre e l'8 ottobre.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.