U2, misteriose lettere spedite ai fan. Cosa bolle in pentola? GUARDA

U2, misteriose lettere spedite ai fan. Cosa bolle in pentola? GUARDA

Molti iscritti al fan club degli U2 hanno ricevuto, via posta, delle lettere piuttosto criptiche dalla band. Sostanzialmente si tratta di una pagina di testo che sembra contenere una biografia di William Blake, il poeta britannico vissuto a cavallo fra il 1700 e il 1800 che scrisse "Songs of Innocence and of Experience", l'opera poetica dalla quale la band di Bono ha preso il titolo dell'ultimo album pubblicato, "Songs of innocence", 2014, e prenderà il titolo del prossimo album in uscita, "Songs of experience", atteso entro il 2017.
Sulla pagina è sovrapposta la silhouette nera di un uomo e una donna che si tengono per mano, e all'interno della silhouette, con un procedimento simile ma inverso a quello della "cancellazione" che ha procurato tanti problemi a Roger Waters con l'artista italiano Emilio Isgrò, "emergono" alcune parole (anche se è abbastanza evidente che le parole "emerse" non appartengono davvero alle righe coperte dalla silhouette). Le parole sono:
Blackout - it's clear who you are will appear - U2.com
e l'ultima riga di testo dice
U2 will announce… seguito da una lunga cancellatura, on (altra cancellatura)

Sembra abbastanza ovvio che tutto questo si riferisca alla pubblicazione di un nuovo disco, forse uno dei singoli che anticiperà l'album - ma al momento si tratta semplicemente di speculazioni. Aspettiamo il prossimo arrivo del postino.

Qualche giorno fa, di passaggio a Londra per il tour celebrativo di "Joshua Tree", gli U2 hanno ospitato Noel Gallagher e con lui hanno suonato l'ormai inevitabile "Don't look back in anger"

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.