Freddie Mercury, il film sulla sua vita: scelti gli attori che interpreteranno gli altri tre Queen

 Freddie Mercury, il film sulla sua vita: scelti gli attori che interpreteranno gli altri tre Queen

Il tormentato biopic sulla vita di Freddie Mercury, del quale si parla e si scrive da ormai dieci anni, sembrerebbe stavolta essere davvero in dirittura d'arrivo verso il primo ciak. Dopo aver confermato il regista, Bryan Singer, e l'interprete principale, quello che sarà Freddie Mercury, cioè l'attore Rami Malek, sono stati decisi gli attori che impersoneranno gli altri tre Queen: si tratta di Joe Mazzello ("Jurassic Park") nel ruolo del bassista John Deacon, Ben Hardy ("X-Men: Apocalypse") nel ruolo del batterista Roger Taylor, e di Gwilym Lee ("The Tourist") che avrà il compito di interpretare Brian May.
Brian May e Roger Taylor saranno in direttori musicali del film, le cui riprese dovrebbero iniziare in autunno, per un'uscita prevista a Natale 2018.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.