Pearl Jam: il live 'Let’s Play Two' nei cinema, in TV e in home video tra settembre e novembre - VIDEO / LOCANDINA / TRACKLIST

Pearl Jam: il live 'Let’s Play Two' nei cinema, in TV e in home video tra settembre e novembre - VIDEO / LOCANDINA / TRACKLIST

"Let's Play Two", il film concerto diretto da Danny Clinch che documenta le due serate tenute dalla band di Eddie Vedder il 20 e 22 agosto 2016 al Wrigley Field di Chicago, sarà distribuito nei cinema americani a partire dal prossimo 29 settembre: le primissime proiezioni avranno luogo al Metro, sempre a Chicago, il 27 e il 28 settembre, ma solo per gli iscritti al Ten Club, il fan club ufficiale dei Pearl Jam. Successivamente, il 3 ottobre, 250 cinema in tutti gli USA e in Australia proietteranno la pellicola contemporaneamente, in una sorta di evento speciale collettivo.

L'unica opportunità, per il momento, di non perdersi il rockumentary sarà confidare nelle trasmissioni televisive, che avverrà - sul network della FOX - venerdì 13 ottobre. Per l'edizione in home video ci sarà da aspettare - strategicamente - il 17 novembre, quando i DVD e i BluRay del live planeranno sugli scaffali dei negozi giusto due settimane prima del Black Friday, che nel mondo anglosassone segna l'avvio del rush di acquisti natalizio.

Contestualmente alla prima del film, il 29 settembre, verrà consegnata ai mercati anche la colonna sonora, ovvero l'audio del live. Ecco, di seguito, la tracklist dei brani inclusi:

01. Low Light
​02. Better Man
03. Elderly Woman Behind The Counter In A Small Town
04. Last Exit
05. Lightning Bolt
06. Black Red Yellow
07. Black
08. Corduroy
09. Given To Fly
10. Jeremy
11. Inside Job
12. Go
13. Crazy Mary
14. Release
15. Alive
16. All The Way
17. I’ve Got A Feeling

 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/cRANzo9xJsk4IvH-54C-OsomzhY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2017%2F08%2Fpearl-jam-lets-play-two.png
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.