L'Aura, online il singolo 'La meccanica del cuore' - VIDEO / ASCOLTA

L'Aura, online il singolo 'La meccanica del cuore' - VIDEO / ASCOLTA

La cantautrice bresciana ha diffuso oggi sul Web la clip di "La meccanica del cuore", secondo estratto - dopo “I’m An Alcoholic” - dall'album che L'Aura pubblicherà il prossimo 22 settembre, "Il contrario dell'amore".

"Liberamente ispirata all'omonimo libro di Mathias Malzieu, 'La meccanica del Cuore' è un inno alla fragilità", ha spiegato l'artista: "Come il protagonista del libro, anche io sono stata dotata di un delicatissimo cuore, un meccanismo perfettamente calibrato. Finché un'emozione non ne turba il movimento, questo è certo. Finché gelosia, rabbia o tristezza non fanno il loro ingresso trionfale, scardinando ogni difesa. In quel momento l'unica cosa da fare è accettare la follia intrinseca di ogni relazione sentimentale: quella stessa follia che noi scambiamo per amore, e che permea il nostro stato di innamoramento totale".

La clip è stata diretta da Michele Piazza, regista in passato già all'opera per - tra gli altri - Arisa, Nomadi, Omar Pedrini e Bugo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.